D2 Mag

Zona notte: scopri le camere da letto Radice e Alf Da Frè

Quanti di voi, ogni notte, fanno sonni tranquilli?

La domanda sorge spontanea quando ci mettiamo al lavoro sulla zone notte di ogni abitazione. Perché troppo spesso le camere da letto sono considerate ambienti di second’ordine, arredati più per rispondere alle esigenze di contenimento di cassettiere ed armadi che al gusto di chi le vive. Ma è giusto che sia così? È giusto che lo spazio della nostra privacy sia uno spazio di servizio, invece che di stile e design?

A questo proposito ci vengono in aiuto brand come Radice e Alf Da Frè, due aziende specializzate anche nell’arredo zona notte e che ha convinto noi tutti di Designer Due. Nel nostro punto vendita camere da letto di Lissone, infatti, potrete trovare alcune delle infinite soluzioni pensate per le camere da letto Radice e le camere da letto Alf Da Frè. Due stili a confronto e due modalità operative differenti ma che ci hanno convinto.

Vediamo insieme perché.

 

Quando supportiamo la vendita camere da letto Alf Da Frè la prima cosa su cui puntiamo è la qualità: di materiali, di finiture e delle soluzioni di arredo. Le soluzioni di arredo offerte da questo brand sono soluzioni singole, come letti, specchiere, cabine e armadi, ma anche tra loro sviluppate in modo complementare, ovvero tali da offrire sistemi notte che possano arredare al meglio la zona notte e ottimizzare gli spazi a disposizione.

Armadi come quelli della linea Mixer o Poker possono trasformarsi in pareti divisorie, elementi di arredo che creano spazi e angoli di privacy. Ma non mancano anche le soluzioni per le cabine armadio, coordinare con i letti, un vero tocco di stile e di arredo.

 

Un panorama simile lo troviamo quando andiamo a trattare la vendita camere da letto Radice Lissone. In questo caso, però, le soluzioni seguite da Radice sono prima di tutto funzionali. La collezione SmartSystem, ad esempio, offrono soluzioni molto diversificate e che hanno la caratteristica do essere molto fresco e contemporanee. Gli armadi della collezione, ad esempio, offrono ante piene, color sgargianti, ma anche l’utilizzo di ante in vetro e in legno più classico. Ogni armadio Radice può accogliere elementi di luce ma anche incassare schermi piatti e altri elementi di questo tipo.

Anche la collezione di letti, la Letti & co., non è solo la proposta di letti e arredo ad essi connessi. È un progetto più complesso che si coordina con armadi e complementi per offrire un vero e proprio sistema notte che organizzi la nostra camera da letto in modo coordinato.

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat