ARREX – Cucina in muratura

Arrex Cucine, azienda che produce e commercia cucine 100% Made in Italy presente nel settore dell’arredo da 40 anni.

Arrex è la cucina italiana pensata e costruita in italia per i gusti ed esigenze italiane ma che oggi risponde anche alle richieste internazionali.
Collaboriamo con questa azienda per la scelta di produrre in modo sostenibile le cucine ecologiche che siano belle , funzionali che durano nel tempo e siano reciclabili.

La storia di Arrex le Cucine racconta la vita di un marchio presente nel settore dei mobili d’arredo dal 1973, le cui realizzazioni vivono nel cuore di milioni di case e famiglie in Italia e nel mondo.L’anno di fondazione di Arrex-1. In 2.000 metri quadri sono racchiusi sogni, obiettivi, successi. Nasce Edel, la cucina componibile che ha segnato molti passi della storia di Arrex Le Cucine. Le cucine classiche in legno massiccio sono le più richieste. Col seguire degli anni le cucine si modificano, si utilizzano numerosi materiali e l’azienda inizia a crescere ed espandersi. L’ inserimento sistematico delle strategie di innovazione in tutti i processi aziendali permette di proporre, su scala industriale, soluzioni sempre più personalizzate.Il numero di collaboratori e dipendenti cresce di anno in anno. I rivenditori esclusivisti aumentano costantemente. Assistiamo al successo del brand nei mercati orientali e medio-orientali e il suo consolidamento nei mercati europei.

Ad oggi Arrex è consolidata ed il numero di collaboratori e dipendenti cresce di anno in anno.
I rivenditori esclusivisti aumentano costantemente. Assistono al successo del brand nei mercati orientali e medio-orientali e il suo consolidamento nei mercati europei.

Visualizzazione di 1 risultato

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat