D2 Mag

Poltrone: dove posizionarle nel tuo soggiorno?

Le poltrone rappresentano uno tra i complementi d’arredo più diffusi, utilizzati e apprezzati, in merito alle doti di eleganza, funzionalità, versatilità e comfort. Una poltrona di design, magari creata da una firma nota o da un marchio prestigioso, aggiunge un tocco di raffinatezza a qualsiasi ambiente: può completare con equilibrio la zona living o la camera, e costituisce un’ottima soluzione per riempire un ingresso troppo vuoto.

 

Per aiutarti a scoprire come arredare il tuo soggiorno con senso estetico e originalità, DesignerDue ti invita a scoprire il settore dedicato alla vendita di poltrone a Lissone, dove puoi facilmente trovare il tuo modello preferito tra un vasto assortimento, tra cui si distinguono le celebri poltrone Le Corbusier.

 

Da oltre cento anni, la nostra azienda lavora con passione e fantasia nel contesto dell’architettura d’interni a Lissone, proponendo soluzioni innovative e personalizzate e progetti realizzati su misura. Offriamo un servizio accurato e completo, partendo dallo studio approfondito dell’ambiente di riferimento, per poi procedere con la scelta dei mobili, dei complementi d’arredo e degli accessori ideali, con l’installazione delle luci e provvedendo, se necessario, ad eventuali interventi di ristrutturazione e modifica.

 

La poltrona Le Corbusier LC4 chaise longue è perfetta da collocare in soggiorno, per impreziosire l’ambiente con una nota di design raffinato, ed è ideale anche in una camera da letto abbastanza ampia e ovunque si voglia creare un’elegante zona dedicata al relax. Realizzata con accuratezza in ogni dettaglio, questa poltrona è una comoda chaise longue dalla struttura in acciaio con rivestimento esterno in pelle, in grado di garantire il massimo confort anche a distanza di tempo, grazie alla qualità dei materiali, alla lavorazione accurata e alla precisione delle finiture.

 

La chaise longue di Le Corbusier è una vera e propria icona del design, ma anche del relax e dell’eleganza. Particolarmente apprezzata dagli appassionati dello stile essenziale e contemporaneo, è la poltrona adatta per creare un’atmosfera avvolgente di tranquillità e di benessere, per leggere, per ammirare il paesaggio di fronte a una vetrata o semplicemente  per riposare o guardare la tv.

 

Consigliamo una poltrona Le Corbusier a chiunque desideri allestire un angolo raffinato e rilassante allo stesso tempo, in camera o in soggiorno, oppure impreziosire un monolocale o un loft con un complemento d’arredo di grande valore e prestigio.

 

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per offrire consulenze, progetti personalizzati e preventivi e per consigliare sulla scelta di mobili, complementi d’arredo e accessori, con la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di prodotti provenienti dai migliori marchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat