D2 Mag

Illuminazione Panzeri: scopri il modello Zero round

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è progettato e firmato da una delle aziende più all’avanguardia nella realizzazione di lampade design e illuminazione casa. Stiamo parlando dell’illuminazione Panzeri e, nello specifico, della Lampada Panzeri Zero round.

Soluzione per l’illuminazione di casa unica nel suo genere, Zero Round è una lampada a LED caratterizzata dalla combinazione di cerchi in alluminio estruso al cui interno è posto un modulo LED. La lampada, estremamente suggestiva, può essere declinata sia per la sospensione verticale, sia per l’affissione a parete e, accesa, sprigiona una luce soffusa di forte impatto ambientale.

 

E sembra molto difficile poter descrivere, a parole, la meraviglia ricreata da una lampada così suggestiva. Gli elementi circolari, infatti, creano un sistema in perfetto equilibrio che sembra quasi sorretto dalla luce stessa, mentre i fili di sospensione al soffitto, o il sistema di affissione a parete, diventano quasi elementi secondari, oscurati dall’illuminazione a giorno dei rosoni.

Perfetto per i grandi spazi, ma anche per le hall, le zone living e i disimpegni, questa lampada è da annoverare tra le luci design più suggestive e in grado di ricreare ambienti esclusivi con pochi, semplici, elementi.

 

E questo ultimo dettaglio è, anche, una delle cifre stilistiche di tutta la produzione di lampade design Panzeri. Un brand che si è sempre distinto per la progettazione e realizzazione di prodotti esclusivi e di grande qualità, ma soprattutto in grado di ricreare forti suggestioni partendo da un semplice LED e da forme basilari e geometriche, come il cerchio, la linea, il punto.

 

A livello tecnico, tra le offerte di vendita lampade Panzeri, questa, proposta da Zero Round, è quella più interessante.

Ogni anello che compone la lampada è rifinito con vernice poli-acrilica disponibile in diversi colori: bianco, nero, titanio, bronzo e ottone satinato.

Il modulo LED a 34W inserito in ogni rosone è corredato da tecnologia DALI / PUSH DIM, tecnologia che è di serie su tutte le versioni e le lampade Panzeri.

Ogni cerchio è dotato di un kit di sospensione composto da dispositivi di regolazione rapida e funi in acciaio, sempre regolabili.

Zero Round, inoltre, è una lampada altamente modulabile. Non ha, infatti, una composizione fissa, ma è possibile comporla in base alle necessitò di spazio ed illuminazione. Così ogni lampada, può essere costituita da uno, due, tre o infiniti elementi.

Basta semplicemente scegliere dove installarla e cercare il disegno perfetto che sappia mettere tutti i cerchi in equilibrio perfetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat