D2 Mag

Specchi Koh-I-Noor: scoprine l’eleganza

Gli specchi, in qualsiasi bagno, rappresentano un elemento molto importante, non solo per la funzione che svolgono, ma anche per l’importante ruolo nel contesto di un progetto di arredo.

 

Nell’ambiente bagno uno specchio è un oggetto di design, che infonde una nota di eleganza  e di originalità, oltre a contribuire a rendere l’ambiente più luminoso e accogliente, soprattutto nel caso di un bagno piccolo con illuminazione naturale scarsa o nulla.

 

Con un secolo di storia nel settore dell’arredamento di interni a Lissone, e con una passione tramandatasi nel tempo da una generazione all’altra, Designer Due realizza progetti di arredo bagno completi e accurati, partendo da uno studio approfondito dell’ambiente e proponendo solo mobili e complementi d’arredo della migliore qualità.

 

Nei nostri progetti di arredo bagno gli specchi rivestono un’estrema importanza, sia come accessorio funzionale, sia come elemento di stile, finalizzato ad infondere all’ambiente carattere e personalità. Inoltre, non è da dimenticare l’effetto che gli specchi offrono di diffusione della luce, amplificando l’illuminazione e rendendo più confortevole anche un bagno di dimensioni molto contenute.

 

Valorizzare l’ambiente bagno con uno specchio Koh-I-Noor

 

Per definire il bagno con una nota preziosa, consigliamo spesso gli specchi Koh-I-Noor che, creati e progettati dal celebre marchio italiano, corrispondono ad elevati requisiti di precisione, qualità ed eleganza. Realizzati con la massima cura in ogni dettaglio, gli specchi per bagno di Koh-I-Noor costituiscono la scelta ideale per infondere nell’ambiente bagno un’atmosfera di raffinatezza tipicamente italiana.

 

I nostri progetti di arredamento a Lissone includono frequentemente oggetti, complementi e accessori prodotti da questo rinomato brand, il cui intento è quello di proporre solo articoli di altissima qualità, dal design classico e innovativo al contempo, con un’ampia scelta di forme e colori.

 

Specchi di design per un progetto di arredo bagno esclusivo

 

La scelta di uno specchio dal design originale, arricchito da una cornice particolare, da un elegante fregio decorativo o retroilluminato per creare un piacevole effetto di luce soffusa, influisce notevolmente sul risultato finale di un progetto di arredo bagno su misura.

 

Gli specchi Koh-I-Noor sono realizzati in cristallo di qualità eccellente, dello spessore di circa 5 millimetri, e con tecniche di lavorazione ecologiche, che non prevedono alcun utilizzo di piumbo e di altre sostanze potenzialmente tossiche.

 

Siamo a disposizione per guidare nella scelta dello specchio adatto sia in un progetto di rifacimento completo del bagno, sia come accessorio da aggiungere ad un ambiente bagno già in essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci