D2 Mag

Illuminazione Panzeri: scopri il modello Bella

L’Illuminazione Panzeri è una soluzione da valutare per la vostra casa. Abbiamo pensato che potesse essere utile per voi approfondire il modello Bella, una soluzione molto vantaggiosa e che presenta caratteristiche interessanti. Illuminate la vostra casa in maniera perfetta scegliendo solo il massimo.

Illuminazione Panzeri: il massimo per la casa

Quanto influisce la scelta dell’illuminazione per la nostra casa? Indubbiamente, scegliere l’illuminazione perfetta ci consente di vivere un ambiente nel migliore dei modi. Non parliamo solo di luce, ma anche e soprattutto di estetica e design, due punti assolutamente a favore del brand Illuminazione Panzeri.

Quest’ultimo, infatti, struttura la propria illuminazione scegliendo di dare il massimo ai propri clienti: illuminazione di lusso, estetica all’avanguardia, come nel caso del Modello Bella, di cui vi parleremo e vi elencheremo le caratteristiche. Carlo Panzeri, il founder di Illuminazione Panzeri, nel 1947 ha voluto creare una azienda specializzata nella produzione dei componenti per lampadari.

Il suo desiderio, il suo obiettivo era di offrire ai clienti qualcosa di particolare, di raro, delle lampade di grande bellezza e impatto estetico. Solamente seguendo la cultura del lavoro e dell’innovazione hanno saputo tenere testa ai grandi dell’illuminazione, divenendo in breve dei competitor agguerriti. Di seguito, vi parliamo del Modello Bella, un vero e proprio simbolo di estetica e funzionalità.

Modello Bella: le caratteristiche

Il modello Bella è un vero e proprio must del design per l’illuminazione. Ci è presentato dalla casa produttrice come “un disco di luce dal carattere contemporaneo”. È una lampada da sospensione, che potrete utilizzare per decorare la vostra casa nel migliore dei modi. Il materiale è in acrilico, con perimetro luminoso. Il braccio conico è decentrato e la testa è perfettamente orientabile.

Per quanto riguarda le impostazioni dell’intensità luminosa, è regolabile in cinque punti. La versione da parete presenta uno snodo anche alla base, che vi permetterà di usufruire di una maggiore flessibilità. È disponibile in vari colori, dal bianco al nero, fino al titanio, al bronzo e all’ottone satinato. Finiture di grande classe ed eleganza. Nel complesso, è un modello di illuminazione estremamente moderno, che prende spunto dalle tendenze di oggi. Un complemento di arredo che non può mancare nelle case alla moda.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat