D2 Mag

Cucina: ecco alcuni vantaggi per il piano cottura a induzione

In un progetto innovativo per la cucina, non può certo mancare il piano cottura a induzione, un elemento ideale per chi ami la ricerca e la sperimentazione e desideri poter dimostrare le proprie capacità gastronomiche. DesignerDue, azienda leader nel settore dell’arredamento d’interni a Lissone, propone i migliori piani cottura a induzione reperibili sul mercato, tra cui si distinguono i modelli realizzati da Neff, un marchio di riferimento nel mondo della cucina.

 

Scegliere un piano cottura a induzione Neff significa dotare la propria cucina di un accessorio di elevato valore tecnologico, senza dimenticare l’aspetto del design, considerando la linea essenziale ed elegante di questi dispositivi. Inoltre, questo tipo di piani cottura permette la massima versatilità, poiché è in grado di riconoscere la misura e la forma di pentole e casseruole, modificando di conseguenza l’erogazione del calore, al fine di ottenere un risultato perfetto.

 

Oggi la preferenza per i piani cottura a induzione è sempre più diffusa, in merito ai vantaggi che gli strumenti di questo genere comportano. Prima di tutto, la distribuzione uniforme del calore e l’elevato rendimento, che consentono di ridurre al minimo i tempi di preparazione delle pietanze e di controllare la cottura con la massima precisione. Un altro vantaggio rilevante è la sicurezza, dovuta all’assenza del gas, e la semplicità di pulizia, trattandosi di una superficie piana e lucida.

 

L’estetica di questi piani cottura è molto elegante, semplice ed essenziale ma di grande effetto, permettendo di valorizzare con creatività qualsiasi cucina. Consigliamo quindi i piani cottura a induzione soprattutto ai perfezionisti, a chi voglia ottenere risultati di alto livello con un dispositivo di ultima generazione, raffinato e funzionale. Il nostro reparto dedicato alla vendita dei piani cottura a Lissone dispone di una vasta gamma di modelli, tra cui ognuno può facilmente trovare, con l’aiuto dei nostri operatori, il più adatto a soddisfare le proprie esigenze.

 

Per chi desidera sapere come pulire un piano cottura a induzione: si tratta di un’operazione davvero molto semplice: è sufficiente passare tutta la superficie del piano con un panno leggermente umido. La rapidità di pulizia è infatti un altro importante vantaggio per questi piani cottura.

 

Siamo a disposizione per fornire ulteriori informazioni e chiarimenti riguardo ai piani cottura a induzione Neff e agli altri marchi disponibili nel nostro show room, l’acquisto del piano cottura può essere effettuato singolarmente oppure inserito in un progetto di  e allestimento della cucina più ampio e completo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci