D2 Mag - Designerdue - Arredamento di design su misura

D2 Mag

Cucine Arrex: ciò che hai sempre desiderato

by InnoAle |06/02/2020 |0 Comments | Cucine |

Le Cucine Arrex sono tutto ciò che hai sempre sognato e desiderato. Se stiamo valutando di cambiare la cucina, è importante scegliere solamente i brand migliori. A questo punto, non possiamo proprio non parlarvi di Cucine Arrex. La cucina, come diciamo sempre, non deve essere solo bella, ma deve funzionare bene: deve dunque avere una resa funzionale senza eguali.

Cucine Arex: cosa sapere e come funzionano

Sul mercato, tra i brand più competitivi e che danno il massimo, troviamo Cucine Arrex. Che cosa offre nello specifico questo brand? Prima di tutto, ci troviamo di fronte a un brand molto completo e soprattutto attento. Svolgono delle ricerche di mercato per capire qual è la soluzione migliore, per offrire ai clienti le ultime tendenze.

Sappiamo che la cucina è un ambiente molto ricercato. Ed è per questo motivo che noi, in quanto venditori, abbiamo deciso di offrire ai clienti il top del top. Grazie alle cucine Arex, avrete la possibilità di strutturare una cucina di grande eleganza e di impatto. Aggiungiamo delle caratteristiche funzionali, che sono alla base di ogni ambiente e che vi permettono di vivere la cucina al meglio.

Scegliere il top della cucina: qual è il meglio

È importante scegliere solo i brand che offrono il top della cucina. Le cucine moderne ci permettono di cucinare in modo alternativo, di sperimentare la funzionalità in cucina, di risparmiare tempo e tanto altro. Per esempio, al giorno d’oggi, sono molto in voga in piani cottura ad induzione, con le relative kappe, che ci consentono di vivere in modo perfetto la cucina.

Abbiamo visto che le Cucine Arrex offrono molteplici stili: non avremo difficoltà, dunque, da questo punto di vista. Ve lo anticipiamo perché non sempre è possibile affidarsi ad alcuni brand proprio perché non offrono una grandissima vastità di soluzioni. È naturale che vogliamo sfogliare un catalogo ricco, che possa ispirarci e aiutarci a scegliere lo stile.

Con Cucine Arrex, tra kappe e piani cottura a induzione, tra stile e resistenza, investiremo su un prodotto che promette molto bene. Ci permetterà davvero di rivoluzionare il modo in cui viviamo la cucina; vi basta stabilire il budget per capire su quale Cucina Arrex investire nel migliore dei modi.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

 

 

 

Devi cambiare la tua vecchia cucina? Scegli le cucine Arredo3

by InnoAle |23/01/2020 |0 Comments | Cucine |

Se devi cambiare la tua vecchia cucina, è possibile investire sulle cucine Arredo3. Attualmente, sul mercato, ci sono dei brand molto agguerriti, che vogliono solo dare il massimo e che desiderano dei clienti felici e soddisfatti. La cucina, poi, è un ambiente casalingo informale, dove passiamo la maggior parte del nostro tempo. Per questo motivo, dobbiamo fare la scelta migliore.

Cambiare la cucina: cosa sapere

Prima di cambiare la cucina, comprendiamo un aspetto fondamentale: di cosa siamo alla ricerca? Uno stile moderno o classico? Vorremmo seguire le tendenze o abbiamo bisogno di risparmiare? Ovviamente, in queste considerazioni, rientrano anche le dimensioni e il proprio budget. Un altro aspetto della cucina da non sottovalutare è che non deve essere solo bella: no, la cucina deve essere soprattutto funzionale.

A tal proposito, uno dei brand maggiormente funzionali è Arredo3, che cerca di offrire ai propri clienti solamente il meglio da questo punto di vista. Il brand è assolutamente informato sulle ultime tendenze di mercato e non solo: guarda le mode, sì, gli stili che vanno per la maggiore, ma cerca di offrire un buon rapporto qualità e prezzo.

Cucine Arredo3: caratteristiche e vantaggi

Dopo avere fatto delle considerazioni sulla cucina, approfondiamo il brand Cucine Arredo3. Quali sono le sue caratteristiche e i vantaggi? Prima di tutto, ci troviamo di fronte a un brand davvero impeccabile. È un brand che fa ricerche di mercato, che preferisce la qualità, che sfrutta dei materiali moderni.

Sul suo catalogo, possiamo trovare sia cucine di stampo classico, sia cucine di stile moderno. Inoltre, le loro cucine sono piuttosto variegate: piccole, per ogni casa, a muro oppure ad isola. Già questo è un ottimo punto di partenza, in quanto spesso non si ha una vasta scelta su cui investire. Arredo3 ha particolarmente a cuore le cucine moderne; cerca di esprimere il massimo del minimal, dello stile e delle sue caratteristiche.

I vantaggi dello scegliere una Cucina Arredo3 sono sostanzialmente qualità e resistenza. Non dovrete preoccuparvi della vostra cucina: darà il massimo. Uno stile unico, inconfondibile, e una resistenza senza eguali, per un investimento a lungo termine per i propri ambienti.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

 

 

 

Devi arredare la tua casa? Affidati ai designer d’interni di Designer Due

by InnoAle |09/01/2020 |0 Comments | Servizi Designer Due |

Se devi arredare la tua casa, puoi affidarti ai designer di interni di Designer Due. Arredare la casa è un momento cruciale. Ci sono molti aspetti da considerare, tutti gli ambienti, gli stili, l’arredo che non può mancare. Così, inevitabilmente, in molti seguono le tendenze del momento, senza sapere che è anche possibile risparmiare e creare un ambiente perfetto.

Come arredare la tua casa: consigli

Prima di tutto, per arredare la casa è necessario fare delle valutazioni. Consideriamo, infatti, le dimensioni della stanza e lo stile che vorremmo adottare. Siamo noi a dare vita alla casa, con le nostre aggiunte e con i decori che non possono mancare. Le dimensioni, però, fanno la differenza: valutare un open space può essere un’ottima idea.

Abbiamo una casa piccola? Oppure, abbiamo una casa abbastanza spaziosa che non sappiamo come arredare? Il designer è assolutamente in grado di proporvi varie soluzioni, al fine di trovare la migliore sulla base delle vostre esigenze. Inoltre, stabilendo un budget, non dovrete neppure preoccuparvi di eccedere nei costi previsti.

Per esempio, i nostri designer cercano di essere al passo con le tendenze, ma non solo: offrono la possibilità al cliente di valutare le proposte sul mercato, di scartare o di valutare uno stile, avere una casa in tendenza. Fare delle considerazioni è molto importante a riguardo: cosa possiamo fare per voi?

Designer d’interni di Designer Due: cosa possiamo fare per voi

Il compito di un designer d’interni è di capire quali sono le esigenze del proprio cliente. Spesso, infatti, non abbiamo un’idea chiara di come arredare la casa. Non è sempre facile, lo sappiamo. Dobbiamo scegliere fra numerosi stili, seguire le tendenze ma soprattutto il nostro cuore. Ecco perché tutti i nostri designer hanno seguito dei corsi professionali: per essere qualificati a darvi il massimo.

Struttureremo insieme gli ambienti della vostra casa. Non dovrete fare molto: un appuntamento conoscitivo è anzitutto fondamentale per decidere come dobbiamo proseguire. Successivamente, avremo bisogno di capire il vostro budget, di vedere la casa e di come lavorare al meglio sugli ambienti, partendo da uno stile e un filo conduttore di base. Arredare la vostra casa sarà per noi un piacere; designer altamente qualificati.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

laseggiola palladio

Sedie, tavoli e complementi d’arredo: scopri i nostri prodotti La Seggiola

by InnoAle |26/12/2019 |0 Comments | Soggiorni | ,

I prodotti La Seggiola sono molteplici: dalle sedie fino ai tavoli, per passare ai complementi di arredo, è possibile arredare la propria casa al meglio. Decidere l’arredamento per la propria casa non è semplice, o perlomeno: abbiamo bisogno di qualche consiglio per capire su quale investire. Determinati brand danno il meglio e offrono solo una elevata qualità ai propri clienti.

Prodotti La Seggiola: perché sceglierli

Perché dovremmo scegliere di affidarci ai prodotti La Seggiola? Cerchiamo in qualche modo di comprendere i bisogni dei nostri clienti. Quando pensiamo all’arredo, vogliamo che sia alla moda, sì, di tendenza, ma soprattutto che possa resistere e durare nel tempo. Prima di tutto, La Seggiola offre una meravigliosa disposizione di Show Room di oltre 1000 mq.

Nel suo catalogo, possiamo trovare circa 2000 modelli: ciò significa che la varietà è davvero senza eguali. Cercano anche di offrire vari stili e arredi, proprio per arrivare al cuore dei clienti e ad aiutarli ad arredare perfettamente. I complementi di arredo sono piuttosto vari, ma quali dobbiamo scegliere’

Sedie e tavoli rappresentano una parte molto importante della nostra casa. Quando decidiamo di riarredare, vogliamo solo il massimo: la qualità che abbiamo sempre avuto in mente. Di conseguenza, cerchiamo di capire quali possano essere le scelte più indicate e non soffermiamoci sui primi arredi che vediamo.

Sedie, tavoli e complementi di arredo: il top del mobile

Scegliere il top del mobile significa soprattutto affidarci a brand sicuri, che possano offrirci quella qualità di cui abbiamo bisogno. Le sedie e i tavoli devono resistere e durare nel tempo; che senso avrebbe spendere oggi per dover spendere nuovamente tra qualche anno? Questo è il punto di forza de La Seggiola, un brand interessante e competitivo.

Gli stili de La Seggiola sono molteplici. Dal classico al moderno, troverete quegli stili che saranno in grado di arredare la vostra casa con comodità, funzionalità ed eleganza. Un occhio particolare per il design moderno; La Seggiola cerca da sempre di venire incontro ai gusti dei clienti, ma non solo. Cerca di capire l’andamento e le tendenze del mercato, per strutturare nuovi arredi in grado di stupire e di essere utilizzati al massimo della praticità.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

 

illuminazionehome

Idea Lux Lampade: scopriamo insieme il modello Cin Cin

by InnoAle |12/12/2019 |0 Comments | Illuminazione |

Idea Lux Lampade illuminazione vi permette di arredare la casa investendo sui moderni modelli di illuminazione. Nello specifico, vi parleremo del Modello Cin Cin, parlandovi delle sue caratteristiche e dei vantaggi. È impossibile, tuttavia, non discutere anche del brand, molto attento al design e alle scelte estetiche.

Idea Lux Lampade: il brand che offre soluzioni

Le lampade di oggi sono un vero e proprio complemento di arredo. Non servono, dunque, solo per la loro principale funzione, ma sono diventati un design aggiuntivo all’arredo. Ne possiamo trovare in commercio di diversi stili, ma Idea Lux Lampade cerca sempre un modo per sorprendere i propri clienti.

Idea Lux è stata fondata nel 1974. Una piccola società che aveva un unico obiettivo in mente: fornire ai propri clienti una vasta possibilità di scelta, ma soprattutto di qualità. Un marchio che ha deciso di approfondire vari stili nel tempo, dal classico al moderno, cercando di specializzarsi nel design e nella funzionalità.

Prima di strutturare i nuovi modelli, Idea Lux approfondisce le opinioni dei clienti. Ascoltano le persone, guardano e osservano le tendenze, perché la moda è un punto importante per i complementi di arredo. È la base di partenza, infatti, per realizzare dei modelli alternativi, che non offrano solo funzionalità, ma anche quella componente estetica che non può mai mancare.

Modello Cin Cin: caratteristiche

Il modello Cin Cin è molto innovativo e super caratteristico. Parliamo di un modello estremamente bello, dal design super innovativo, che coniuga alla perfezione elementi dello stile classico e dello stile moderno. Il modello a sospensione presenta una montatura in metallo cromato. I diffusori sono in vetro soffiato e presentano delle decorazioni interne con fili di alluminio.

La sospensione con i cavi è perfettamente regolabile in lunghezza. Ci troviamo di fronte a un modello estremamente funzionale: può essere installato nel salotto, nello studio o nella camera da letto. Offre una illuminazione completa e di tendenza. Grazie ai materiali utilizzati, il Modello Cin Cin è destinato a durare nel tempo, offrendo una resistenza davvero senza eguali.

Possiamo scegliere varie lampade di Idea Lux; offrono vari stili, sfumature e dimensioni. Qualità e grande eleganza sono le due caratteristiche del brand.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

 

 

 

Illuminazione Panzeri: scopri il modello Bella

by InnoAle |28/11/2019 |0 Comments | Servizi Designer Due |

L’Illuminazione Panzeri è una soluzione da valutare per la vostra casa. Abbiamo pensato che potesse essere utile per voi approfondire il modello Bella, una soluzione molto vantaggiosa e che presenta caratteristiche interessanti. Illuminate la vostra casa in maniera perfetta scegliendo solo il massimo.

Illuminazione Panzeri: il massimo per la casa

Quanto influisce la scelta dell’illuminazione per la nostra casa? Indubbiamente, scegliere l’illuminazione perfetta ci consente di vivere un ambiente nel migliore dei modi. Non parliamo solo di luce, ma anche e soprattutto di estetica e design, due punti assolutamente a favore del brand Illuminazione Panzeri.

Quest’ultimo, infatti, struttura la propria illuminazione scegliendo di dare il massimo ai propri clienti: illuminazione di lusso, estetica all’avanguardia, come nel caso del Modello Bella, di cui vi parleremo e vi elencheremo le caratteristiche. Carlo Panzeri, il founder di Illuminazione Panzeri, nel 1947 ha voluto creare una azienda specializzata nella produzione dei componenti per lampadari.

Il suo desiderio, il suo obiettivo era di offrire ai clienti qualcosa di particolare, di raro, delle lampade di grande bellezza e impatto estetico. Solamente seguendo la cultura del lavoro e dell’innovazione hanno saputo tenere testa ai grandi dell’illuminazione, divenendo in breve dei competitor agguerriti. Di seguito, vi parliamo del Modello Bella, un vero e proprio simbolo di estetica e funzionalità.

Modello Bella: le caratteristiche

Il modello Bella è un vero e proprio must del design per l’illuminazione. Ci è presentato dalla casa produttrice come “un disco di luce dal carattere contemporaneo”. È una lampada da sospensione, che potrete utilizzare per decorare la vostra casa nel migliore dei modi. Il materiale è in acrilico, con perimetro luminoso. Il braccio conico è decentrato e la testa è perfettamente orientabile.

Per quanto riguarda le impostazioni dell’intensità luminosa, è regolabile in cinque punti. La versione da parete presenta uno snodo anche alla base, che vi permetterà di usufruire di una maggiore flessibilità. È disponibile in vari colori, dal bianco al nero, fino al titanio, al bronzo e all’ottone satinato. Finiture di grande classe ed eleganza. Nel complesso, è un modello di illuminazione estremamente moderno, che prende spunto dalle tendenze di oggi. Un complemento di arredo che non può mancare nelle case alla moda.

Designer Due vi può aiutare a scegliere l’illuminazione migliore per la vostra casa. Insieme studieremo nei minimi dettagli le preziose aggiunte da proporvi, in modo tale da ottenere solo il massimo del rendimento.

 

Illuminazione Panzeri: scopri il modello Zero round

by InnoAle |14/11/2019 |0 Comments | Soggiorni | ,

Il prodotto di cui vogliamo parlarvi oggi è progettato e firmato da una delle aziende più all’avanguardia nella realizzazione di lampade design e illuminazione casa. Stiamo parlando dell’illuminazione Panzeri e, nello specifico, della Lampada Panzeri Zero round.

Soluzione per l’illuminazione di casa unica nel suo genere, Zero Round è una lampada a LED caratterizzata dalla combinazione di cerchi in alluminio estruso al cui interno è posto un modulo LED. La lampada, estremamente suggestiva, può essere declinata sia per la sospensione verticale, sia per l’affissione a parete e, accesa, sprigiona una luce soffusa di forte impatto ambientale.

Leggi tutto
SESTOBLOCCO-PANZERI-BELLA

Dona luce alla tua abitazione con i sistemi di Illuminazione Panzeri

by InnoAle |31/10/2019 |0 Comments | Soggiorni |

Studiare i punti luce di ogni abitazione è, da sempre, il sogno di ogni arredatore. Perché non significa solo accendere una lampadina, ma sottolineare, mettere in risalto, attraverso soluzioni di design, gli ambienti di casa.

E tra le soluzioni che noi di Designer Due abbiamo deciso di esporre nel nostro show-room, ci sono, senza dubbio, le lampade d’illuminazione Panzeri.

Leggi tutto
ArbiBathroom-bagno

Bagno nuovo? Scopri Arbi bathroom bagno

by InnoAle |17/10/2019 |0 Comments | zona bagno |

Arriva sempre il momento in cui si entra in bagno e si sente la necessità di un restyling. Il bagno è uno di quegli ambienti di casa che vengono più usati, dopo la cucina: l’umidità può togliere smalto e lucentezza ai mobili, l’usura può scalfire, deteriorare o, addirittura, rompere superfici e pensili. Senza poi pensare che l’arredobagno è una di quelle realtà in perenne evoluzione e veloce cambiamento. Per soddisfare i nostri bisogni e la nostra voglia di cambiare, ci sono realtà all’avanguardia come Arbi bathroom bagno, una realtà tutta italiana che, da anni, sperimenta, progetta e realizza mobili da bagno di design e stile.

Leggi tutto
Slide2_Alf_GruppoLetto_Designerdue

Zona notte: scopri le camere da letto Radice e Alf Da Frè

by InnoAle |03/10/2019 |0 Comments | Zona notte | ,

Quanti di voi, ogni notte, fanno sonni tranquilli?

La domanda sorge spontanea quando ci mettiamo al lavoro sulla zone notte di ogni abitazione. Perché troppo spesso le camere da letto sono considerate ambienti di second’ordine, arredati più per rispondere alle esigenze di contenimento di cassettiere ed armadi che al gusto di chi le vive. Ma è giusto che sia così? È giusto che lo spazio della nostra privacy sia uno spazio di servizio, invece che di stile e design?

A questo proposito ci vengono in aiuto brand come Radice e Alf Da Frè, due aziende specializzate anche nell’arredo zona notte e che ha convinto noi tutti di Designer Due. Nel nostro punto vendita camere da letto di Lissone, infatti, potrete trovare alcune delle infinite soluzioni pensate per le camere da letto Radice e le camere da letto Alf Da Frè. Due stili a confronto e due modalità operative differenti ma che ci hanno convinto.

Vediamo insieme perché.

Leggi tutto
WhatsApp chat