D2 Mag

Ristrutturazione bagno e cucina: affidati a DesignerDue

Il bagno e la cucina sono gli ambienti che, in qualsiasi genere di abitazione, devono obbligatoriamente possedere allo stesso tempo caratteristiche di estetica e di funzionalità. Spesso si verifica la necessità di effettuare un lavoro completo di ristrutturazione di bagno e cucina in occasione di un trasloco, oppure direttamente nella propria casa, a seguito sia dell’usura che del desiderio di apportare qualche modifica o di rinnovare lo stile dell’arredamento.

 

DesignerDue, grazie ad una lunga esperienza nel settore dell’arredamento e della realizzazione di progetti di architettura d’interni anche piuttosto complessi, è in grado di offrire un servizio completo di ristrutturazione bagno e cucina a Lissone, provvedendo alla gestione accurata di ogni singolo elemento, in base alle richieste e ai desideri del cliente.

 

Lavorando in collaborazione con artigiani e professionisti di comprovata affidabilità, possiamo prendere in carico la ristrutturazione completa degli ambienti di questo tipo, non solo per quanto riguarda la definizione del progetto d’arredo ma per ogni diverso elemento tecnico, grazie alla perfetta sinergia tra le nostre squadre di lavoro.

 

Un progetto di ristrutturazione completa per bagno o cucina parte da uno studio preciso e accurato dell’ambiente e dalla successiva pianificazione dei lavori. Viene effettuata prima di tutto la rimozione di rivestimenti, pavimentazioni e sanitari da sostituire e la verifica e messa a norma dell’impianto elettrico e idraulico, provvedendo eventualmente ad apportare alcune modifiche.

 

Se necessario, prima della posa dei nuovi rivestimenti, procediamo al rifacimento del massetto e ad intonacare nuovamente le pareti. La scelta dei sanitari per il bagno e della rubinetteria viene effettuata insieme al cliente stesso, in relazione alle sue preferenze estetiche, al budget disponibile e alle caratteristiche architettoniche dell’ambiente di destinazione. Sia in bagno che in cucina, provvediamo a predisporre gli attacchi per procedere successivamente all’installazione degli elettrodomestici: frigorifero, cucina, forno, lavastoviglie, lavatrice e tutto quanto è stato stabilito in fase di progetto.

 

Nella scelta dell’arredamento viene sempre riservata la massima attenzione, al fine di ottenere un progetto che possa inserirsi in perfetta armonia con le altre parti di un’abitazione.

 

Il nostro intento è quello di cercare di sfruttare al massimo lo spazio disponibile così da renderlo estremamente funzionale, confortevole e accogliente: anche un piccolo bagno o una cucina dalle dimensioni limitate può facilmente trasformarsi in un ambiente raffinato e dotato di ogni comfort.

 

Proponiamo un servizio di ristrutturazione bagno e cucina completo e versatile, con possibilità di personalizzare il progetto secondo le diverse esigenze e preferenze di ogni cliente e di richiedere informazioni dettagliate e preventivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Trasforma ogni tuo desiderio in realtà! Contattaci

WhatsApp chat